QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°19° 
Domani 11°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 19 ottobre 2019

Lavoro giovedì 02 agosto 2018 ore 10:47

Due tweet di Jindal danno la carica a Piombino

Sajjian Jindal con Enrico Rossi

Il messaggio di Jindal ai lavoratori dopo l'incontro al Metropolitan che ha ridato speranza alla città in attesa di una vera svolta



PIOMBINO — "È stato bello sperimentare l'energia di tutti i dipendenti @Piombino, cioè i nuovi membri della famiglia #TheJSWGroup. Il nostro impegno è quello di riportare #Piombino al suo antico splendore!", questo il tweet di Sajjian Jindal all'indomani dell'incontro con i lavoratori al teatro Metropolitan di Piombino.

Un incontro che ha ridato slancio e speranza ai lavoratori, alle istituzioni e alla comunità per il rilancio del polo siderurgico piombinese.

"Fruttuosa giornata impegnata con tutte le parti interessate del nostro stabilimento siderurgico di nuova acquisizione, in @Piombino Italia, con il presidente della Toscana #rossipresidente e il sindaco Giuliani. La pianta ha il potenziale per essere uno dei migliori impianti siderurgici della regione. @TheJSWGroup lo renderà possibile", ha rilanciato in un altro tweet.

Insomma, le parole di mister Jindal sono piaciute e hanno dato nuova speranza cancellando gli anni di stallo e attesa.

"Le parole del patron di Jsw Steel Sajjan Jindal hanno evidentemente colpito al cuore i tanti lavoratori presenti ieri al Metropolitan - ha commentato il sindaco Massimo Giuliani - L'aspettativa e la speranza riposte in questo nuovo investitore convivono con i timori di un nuovo mancato inizio. Accogliamo quindi con favore le parole spese per Piombino da parte del massimo esponente di questo grande gruppo industriale, volte a costruire qui una siderurgia moderna e sostenibile, in un processo a cui tutti i lavoratori abbiano la possibilità di partecipare attivamente".



Tag

Leopolda, Renzi: «Togliere il voto agli anziani? No, togliere il fiasco a Grillo»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità