Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:16 METEO:PIOMBINO21°32°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità venerdì 07 agosto 2020 ore 12:00

Una piazza virtuale per discutere della città

Una panoramica su Piombino

Un gruppo di cittadini forma La piazza - Val di Cornia per discutere delle questioni che interessano la città di Piombino



PIOMBINO — Nasce La piazza – Val di Cornia, un luogo di confronto virtuale che intende trasformarsi appena possibile in occasione di incontro e se necessario di mobilitazione vera e propria. È questa l'iniziativa di un gruppo di cittadini formato da Ugo Preziosi, Alessandro Dervishi, Renzo Carletti, Mario Gottini, e riunitosi spontaneamente, al di fuori di logiche partitiche e spinte elettorali, col dichiarato "intento di raccogliere informazioni e di riportare alla discussione pubblica e trasparente i tanti e delicati problemi di Piombino e del suo territorio". 

La mission del gruppo che può essere trovato su Facebook e in un sito web dedicato è: raccogliere e diffondere informazioni, mettere a disposizione della cittadinanza fonti e documenti, promuovere l'approfondimento e il confronto dialettico fra posizioni diverse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad isospettire i militari è stato proprio il modo di guidare del ragazzo che quindi è stato fermato per un controllo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica