Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 07 agosto 2020 ore 12:00

Una piazza virtuale per discutere della città

Una panoramica su Piombino

Un gruppo di cittadini forma La piazza - Val di Cornia per discutere delle questioni che interessano la città di Piombino



PIOMBINO — Nasce La piazza – Val di Cornia, un luogo di confronto virtuale che intende trasformarsi appena possibile in occasione di incontro e se necessario di mobilitazione vera e propria. È questa l'iniziativa di un gruppo di cittadini formato da Ugo Preziosi, Alessandro Dervishi, Renzo Carletti, Mario Gottini, e riunitosi spontaneamente, al di fuori di logiche partitiche e spinte elettorali, col dichiarato "intento di raccogliere informazioni e di riportare alla discussione pubblica e trasparente i tanti e delicati problemi di Piombino e del suo territorio". 

La mission del gruppo che può essere trovato su Facebook e in un sito web dedicato è: raccogliere e diffondere informazioni, mettere a disposizione della cittadinanza fonti e documenti, promuovere l'approfondimento e il confronto dialettico fra posizioni diverse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno