QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13°15° 
Domani 14°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 06 dicembre 2019

Attualità lunedì 07 novembre 2016 ore 16:37

I vandali si scatenano pure contro le palme

Nella notte alcuni vandali hanno distrutto una della piante che i residenti avevano piantato nell'area verde presa in adozione



PIOMBINO — Amarezza per la distruzione di una palma nell'area verde di via Amendola, installata recentemente dai residenti del quartiere che hanno preso “in adozione” dal Comune questo parco cittadino nell'ambito del progetto promosso dall'assessorato ai lavori pubblici.

“Un atto del tutto gratuito – commenta l'assessore al decoro e ai lavori pubblici Claudio Capuano – di cui non se ne capisce il motivo. Sono molto dispiaciuto anche per le persone che si dedicano a quest'area e che si impegnano in prima persona, dedicandovi tempo e risorse". 

"Nonostante questo, - ha aggiunto l'assessore - ovviamente crediamo che il progetto avviato, relativo alla concessione di aree in adozione e i lavori sino ad oggi realizzati rivestano una grande importanza e un grande ritorno per la città, in termini di decoro e di senso di appartenenza. Credo pertanto che sia sempre più necessario continuare su questa strada, lavorando per migliorare e valorizzare il contesto ambientale, turistico, culturale del nostro territorio”.



Tag

Otto e mezzo, Santori contro Sallusti: "Ha gli occhi foderati di prosciutto"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca