QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 23°26° 
Domani 24°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 25 agosto 2019

Attualità martedì 27 settembre 2016 ore 14:38

Vertenza Elettra, summit in comune

Foto d'archivio

Sono in scadenza gli ammortizzatori per 34 lavoratori. L'Unità di Crisi presieduta da Simoncini incontra azienda e sindacati



PIOMBINO — Si svolgerà mercoledì mattina l'incontro sulla vicenda Elettra da parte dell'Unità di Crisi presieduta da Gianfranco Simoncini, consigliere per il Lavoro del presidente Enrico Rossi.

La riunione, necessaria per fare il punto sul futuro dello stabilimento, è stata convocata dall'Unità di crisi della regione Toscana, su richiesta dei sindacati, preoccupati per la prossima scadenza degli ammortizzatori sociali per 34 lavoratori, dopo la proroga di un anno della cassa integrazione lo scorso novembre. All'ordine del giorno sarà affrontato anche il nodo riguardante la possibile acquisizione dello stabilimento, anche se fonti societarie hanno affermato come al momento nessun compratore si sia palesato.

All'incontro sono state invitate le organizzazioni sindacali e i vertici dell'azienda con sede a Milano, mentre per il comune di Piombino sarà presente il vicesindaco con delega alle attività produttive Stefano Ferrini.



Tag

In cammino ad Amatrice con il Cai, per tenere in vita i luoghi bellissimi sconvolti dal terremoto

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Lavoro

Attualità