QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 10°12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 10 dicembre 2019

Attualità lunedì 26 agosto 2019 ore 15:49

Villamarina, trasferimento temporaneo di Medicina

Un trasferimento necessario per permettere la prosecuzione dei lavori di sostituzione delle tubature ospedaliere. Prossimo step il piano terra



PIOMBINO — Possono dirsi concluse le operazioni per il trasferimento temporaneo di una parte del reparto di Medicina dell’ospedale Villamarina dal 1° al 2° piano. Lo spostamento permetterà la prosecuzione dei lavori, partiti nell’Aprile scorso, per la sostituzione completa delle tubature dell’acqua all’interno dell’edificio per una spesa complessiva di circa 300mila euro.

“Ad oggi – ha spiegato Giovanna Poliseno, direttore del presidio ospedaliero – sono stati sostituiti i tubi nell’area materno infantile, nel laboratorio analisi, nel centro trasfusionale e nell’area chirurgica. Pur dovendo sopportare alcuni piccoli disagi gli utenti hanno sempre potuto contare sulla continuità del servizio che anche in questo caso sarà garantita. Questo è stato possibile - ha aggiunto - grazie alla disponibilità del personale del comparto, infermieri e operatori socio sanitari che hanno ridotto i disagi e all'impegno dell'area tecnica che ha permesso il rispetto del cronoprogramma. Le operazioni, come previsto, si concluderanno alla fine del mese di Ottobre con l’adeguamento della radiologia e di tutto il piano terra”.



Tag

Anziano accoltellato a Milano, De Corato: «I delinquenti devono restare in carcere»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità