Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:53 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista

Cronaca Venerdì 23 Ottobre 2020 ore 12:49

Violentata e derubata mentre era in spiaggia

La donna stava leggendo un libro sulla spiaggia sotto via Amendola, quando è stata aggredita da un uomo di 35 anni. Intervento della polizia



PIOMBINO — I poliziotti del commissariato di Piombino hanno arrestato un uomo di 35 anni, originario del Togo, pregiudicato e clandestino sul territorio nazionale, con l'accusa di violenza sessuale e furto ai danni di una donna di 70 anni.

I fatti risalgono al 19 Ottobre quando la donna ha chiamato il 113 chiedendo aiuto perché aveva appena subito una violenza sessuale mentre era in spiaggia. Secondo quanto appurato dagli agenti la donna stava leggendo un libro, quando le si è avvicinato l'uomo. La signora non ha però fatto in tempo a sfuggire all'aggressione.

In aiuto della donna sono intervenuti un equipaggio della Squadra Nautica di Piombino e una pattuglia della polizia che in poco tempo ha individuato l'uomo accusato di violenza seduto su una panchina nel parco. La donna è stata invece accompagnata al pronto soccorso.

Il trentacinquenne è stato subito condotto presso il carcere Le Sughere di Livorno. L'arresto è stato convalidato in mattinata, con applicazione della misura restrittiva della custodia cautelare in carcere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 2014 al 2023 ha accumulato una serie di reati in diverse province toscane compreso l'area della Val di Cornia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità