Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO11°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Monza, i maranza deturpano la statua del Ponte dei Leoni con il «botto di Capodanno»
Monza, i maranza deturpano la statua del Ponte dei Leoni con il «botto di Capodanno»

Cronaca Lunedì 25 Giugno 2018 ore 15:00

Violento litigio nel centro di accoglienza

Foto di repertorio

Ferito a una coscia un trentenne nigeriano a seguito di un litigio tra connazionali. Sul fatto indagano i carabinieri



PIOMBINO — Una lite nel Centro di accoglienza straordinario nell'ex residence La Caravella a Torre Mozza, gestito dalla Croce Rossa, si trasformata in un coltellata alla coscia da parte di un trentenne nigeriano richiedente asilo ai danni di un connazionale. 

L'uomo è stato subito trasferito al pronto soccorso dell'ospedale Villamarina per le cure del caso e dopo le medicazioni è stato dimesso.

Non è stata trovata l'arma usata per ferire l'uomo. L'aggressore è stato denunciato per lesioni aggravate e sul fatto indagano i carabinieri.

I fatti risalgono a sabato pomeriggio intorno alle 18,30. La notizia è riportata dal quotidiano Il Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto nella tarda mattinata in una zona del centro cittadino. Sul posto vigili del fuoco e polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport