Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport lunedì 11 aprile 2022 ore 15:22

Volley, le under 13 volano ai quarti di finale

Importante vittoria anche per le atleta del campionato di Prima Divisione che salgono al secondo posto in classifica



PIOMBINO — Grande risultato della Union Volley Riotorto Under13, che ha espugnato il parquet della Dream Volley Pisa per 2 set a1 (17-25, 19-25, 25-13) negli ottavi di finale del Campionato BassoTirreno, entrando in questo modo tra le migliori otto squadre inassoluto delle province di Livorno, Pisa e Grosseto. 

“E’ un gruppo di dodicenni veramente in gamba. – ha detto la coach Francesca AdorniFontana - Abbiamo raggiunto i quarti di finale, siamo tra le migliori otto del Basso Tirreno, è un grande risultato. Non possodire che ce lo aspettavamo, ma a questo punto dobbiamo puntareancora più in alto, perché la squadra è forte”. 

Le Under 13 della Union Volley giocheranno i quarti di finale il prossimo 1° maggio, e avranno tre settimane circa di tempo per prepararsi bene in allenamento. Questa la formazione della Union Volley Under 13 che ha battuto a Pisa la Dream Volley negli ottavidi finale del Campionato Basso Tirreno: Bernardini, Braccagni,Gabbrini, Geppini, Mitu, Peruzzi, Romagnoli, Ruo, Tucci. All.:Adorni Fontana F.

Altra vittoria è quella importantissima per la Union Volley Piombino nel campionato di Prima Divisione. Le ragazze allenate da Francesca Adorni Fontana hanno infatti superato in casa le forti atlete della Luca Barbarossa Grosseto con il punteggio di 3-1. Un’affermazione che permette alle piombinesi di salire al secondo posto nella classifica del girone, dietro alla New Volley Venturina apunteggio pieno dopo 3 partite. Sono i primi tre posti del girone a contare per la salvezza diretta e utili per evitare i playout.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Politica

RIGASSIFICATORE