Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:PIOMBINO15°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca martedì 22 febbraio 2022 ore 13:00

Due studenti accerchiati e picchiati

La movida in piazza Dante

Sabato sera di violenza in piazza Dante. I due studenti di Piombino, finiti in ospedale, hanno parlato di una aggressione senza motivo



PISA — Due studenti universitari fuori sede, di Piombino, sarebbero stati accerchiati da 7-8  ragazzi e poi presi a pugni in faccia, apparentemente senza alcun motivo. I fatti risalgono a sabato sera, durante la movida in piazza Dante, nel centro di Pisa, quando non era ancora mezzanotte. 

I due giovani sono finiti in ospedale e dimessi con prognosi di 10 e 15 giorni. Quindi hanno raccontato la loro brutta esperienza ai carabinieri, ora chiamati a indagare.

Per capire di più su quanto successo, i militari si avvarranno dei filmati registrati dalle numerose telecamere di sicurezza presenti in zona. Al momento, l'ipotesi più accreditata è che si sia trattato di una dimostrazione di forza di un "branco" violento; un nuovo campanello d'allarme per la sicurezza nel cuore della città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La partita finisce 1 a 4. Sabato al Magona il Piombino potrebbero festeggiare la vittoria del campionato. Il commento di Gordiano Lupi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Politica

Attualità