Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 13 novembre 2023 ore 14:54

Covid-19, ecco i punti vaccinali attivi

Oltre a rivolgersi al proprio medico di famiglia, è possibile prenotare il vaccino presso le postazioni attivate dall’Azienda Usl Toscana nord ovest



PROVINCIA DI LIVORNO — E' partita la campagna di vaccinazione contro il Covid-19. Oltre a rivolgersi al proprio medico di famiglia, l’Azienda Usl Toscana nord ovest ha fatto sapere che tutti i cittadini e tutte le cittadine maggiorenni possono prenotare il vaccino sul portale della Regione Toscana.

Il servizio consente di scegliere luogo ed ora dell'appuntamento ed accedere direttamente e senza attesa al punto vaccinale prescelto. Per prenotare occorre inserire il proprio nome, cognome, codice fiscale, anno di nascita, e tessera sanitaria numero di cellulare dove ricevere gli Sms di conferma appuntamento.

Nell'Azienda Usl Toscana nord ovest sono 15 i punti vaccinali in cui poter prenotare. Per quanto riguarda le Valli Etrusche, i punti vaccinali sono a Cecina, all'Ospedale civile, in via Montanara 52b; a Piombino, all'Hub Quartiere Perticale, in via Lerario e alla Palazzina rossa di Villamarina, in via Lerario 104; a Rosignano, al Centro socio sanitario, in via Aldo Moro 1.

A Livorno le postazioni sono al Centro socio sanitario Est, in via Impastato 8 e alla sede del Servizio di Igiene e nutrizione, in Borgo San Jacopo 59.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno