Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:PIOMBINO25°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Attualità venerdì 07 giugno 2019 ore 17:33

Al mare con Fido già nel weekend

L’amministrazione comunale ha comunicato la conclusione di tutte le procedure per affidare la gestione. L’area già allestita per il weekend



SAN VINCENZO — Concluse le procedure di gara per l’affisamento in gestione della Dog Beach. A comunicarlo la stessa amministrazione comunale a seguito della firma della determina n. 516 del 7 Giungo.

Per la stagione turistica 2019 la gestione della porzione di arenile è stata affidata alla società Dog Summer srls. Questa si occuperà di allestire la spiaggia con le attrezzature necessarie per renderla fruibile a cittadini e turisti e ai loro animali domestici già da questo fine settimana, 8 e 9 Giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 80enne è stato rintracciato dagli agenti della Polizia di Stato e denunciato dopo l'allarme scattato tramite il 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca