QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°15° 
Domani 14°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 06 dicembre 2019

Attualità lunedì 17 ottobre 2016 ore 14:24

Annullate le delibere legate al Palk Albatros

Lo fa sapere in una nota l'Amministrazione comunale a seguito dell'emissione del verbale di sopralluogo effettuato dagli uffici competenti



SAN VINCENZO — La giunta comunale, con delibera n. 220, ha annullato le precedenti deliberazioni riguardanti la variante Albatros, precisamente la 181 e la 186, rispettivamente riguardanti l’avvio del procedimento di Valutazione Ambientale Strategica e l’avvio del procedimento, ai sensi dell’articolo 17 della LRT 65/2014, per la variante al Regolamento Urbanistico Piano Attuativo Camping Village Park Albatros.

La decisione è stata presa a seguito dell'emissione del verbale di sopralluogo effettuato dagli uffici competenti lo scorso 13 ottobre, con il quale inoltre è stato accertato l'adempimento all'ordinanza di demolizione. Insomma è stato accertato che la variante era stata redatta e presentata sulla base di una rappresentazione dello stato attuale non rispondente alla reale situazione; da qui la decisione di annullare i provvedimenti deliberati in consiglio comunale e che le forze d'opposizione hanno chiesto a gran voce (leggi l'articolo correlato). Di questo si sarebbe parlato in un incontro pubblico organizzato per lunedì 17 da Assemblea Sanvincenzina promotrice dell'esposto (leggi l'articolo consigliato).

Questa decisione è stata, inoltre, comunicata direttamente alla proprietà Park Albatros, a tutti gli enti coinvolti e agli ordini professionali interessati.



Tag

Salvini: «Il leader delle sardine non vuole confrontarsi con me? La cosa è reciproca»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità