QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 19°28° 
Domani 19°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 20 settembre 2019

Politica martedì 18 aprile 2017 ore 14:27

Dopo il muro l'ampliamento, la lista non ci sta

San Vincenzo (Foto di repertorio)

Assemblea Sanvincenzina critica sindaco e assessore. Dopo il caso del muretto sulla spiaggia, adesso c'è una nuova segnalazione



SAN VINCENZO — Per Assemblea Sanvincenzina c'è qualcosa che non torna su alcune scelte dell'Amministrazione. Ultime per ordine di tempo sono le questioni relative al muretto di cemento allestito sulla spiaggia davanti al Florida e alla richiesta di ampliamento del Podere San Francesco.

"L'Amministrazione guidata da Bandini non applica le regole allo stesso modo e, a seconda del soggetto che si ha davanti, l'interpretazione della norma si fa diversa. - ha denunciato la lista d'opposizione - Concetto fatto proprio dal Sindaco Bandini, anche nei suoi anni da Assessore e riproposto oggi, da Roventini, spudoratamente".

Per di più, per il muretto di cemento era stata assicurata la demolizione, ma come sottolinea la liste non è stato così. "Ricordiamo all'assessore e al sindaco Bandini che quel muro oltre a non avere l'autorizzazione paesaggistica, oltre al netto contrasto con gli indirizzi del PIT è totalmente in contrasto con il Piano Strutturale infatti nell’articolo 38 del PS adottato". Il secondo caso, quello relativo alla previsione di ampliamento del podere San Francesco di superfici ad uso turistico ricettivo, è inteso dalla lista come "una variante ad hoc" del Piano Strutturale.



Birra e salsiccia per Conte alla festa di Articolo 1-Mdp

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità