QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°15° 
Domani 14°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 06 dicembre 2019

Attualità martedì 08 maggio 2018 ore 13:27

"Offrire il meglio per le vacanze"

Soddisfatto il sindaco Bandini che la Bandiera Blu che si conferma per il 13esimo anno consecutivo. Ma San Vincenzo è anche Verde e Lilla



SAN VINCENZO — I consiglieri delegati Patrizia Nobili e Dario Ginanneschi di San Vincenzo hanno partecipato alla cerimonia di consegna della Bandiera Blu 2018. Oltre al riconoscimento confermato per il Parco della Sterpaia a Piombino (leggi qui sotto l'articolo correlato), confermato il vessillo blu anche per la spiaggia sanvincenzina.

“Siamo pienamente soddisfatti per aver ottenuto, per il tredicesimo anno consecutivo, questo importante riconoscimento a dimostrazione dell’impegno dell’Amministrazione comunale nei confronti della tutela dell’ambiente, delle nostre spiagge e dell’attenzione posta verso i servizi offerti ai cittadini e ai turisti", ha dichiarato il sindaco Alessandro Bandini.

La Bandiera Blu 2018 si unisce alla Bandiera Verde 2018, che abbiamo ricevuto nei giorni scorsi, assegnata dai pediatri italiani alle località balneari più adatte al soggiorno dei bambini e delle famiglie, e, per il primo anno, alla Bandiera Lilla ottenuta per il nostro lavoro in tema di accessibilità turistica per le persone con diverse disabilità.

"Continueremo certamente a lavorare affinché il Comune di San Vincenzo possa offrire il meglio ai nostri cittadini e a chi decide di trascorrere qui le proprie vacanze”, ha concluso. 



Tag

Salvini: «Il leader delle sardine non vuole confrontarsi con me? La cosa è reciproca»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità