Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 30 marzo 2023 ore 13:12

Trasporto scolastico, come richiedere i contributi

Foto di repertorio

Online il bando per la richiesta del contributo relativo al trasporto scolastico di studenti disabili che frequentano le scuole sanvincenzine



SAN VINCENZO — È online sul sito istituzionale del Comune di San Vincenzo il bando per inoltrare richiesta in merito al contributo relativo al trasporto scolastico di studenti disabili frequentanti la scuola dell’infanzia, la primaria e la secondaria di primo grado. 

C’è tempo per poter presentare domanda fino al prossimo 28 Aprile. Tra i requisiti previsti dal bando ci sono la residenza nel territorio del Comune di San Vincenzo, la presenza di figli disabili fiscalmente a carico che frequentino la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado in possesso della certificazione di disabilità ai sensi della legge 104/92, e il valore Isee non superiore a 25mila euro. Le risorse a disposizione saranno distribuite in parti uguali tra gli aventi diritto.

Le domande possono essere inviate tramite pec o mail ordinaria all’indirizzo di posta elettronica comunesanvincenzo@postacert.toscana.it, oppure consegnate a mano direttamente all’ufficio Protocollo del Comune negli orari: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 10 alle 13 e martedì e giovedì dalle 15 alle 17,30. Per tutte le informazioni è possibile contattare i numeri di telefono 0565/707232, 0565/707236, 0565/707262 o 0565/707204. Sul sito dell'Ente sono disponibili tutte le informazioni e la modulistica da compilare per presentare la domanda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervengono anche i segretari territoriali del Pd in merito alla vicenda di caporalato emersa nelle province di Livorno, Grosseto e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Politica

Attualità