Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PIOMBINO17°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 31 gennaio 2023 ore 20:18

Bilancio, la consigliera Franzoi rimette la delega

Al sindaco Paolo Riccucci, che l’ha ringraziata per il lavoro svolto, passano le deleghe relative a Bilancio, Società Partecipate e Partecipazione



SAN VINCENZO — La consigliera Caterina Debora Franzoi ha rimesso le proprie deleghe nelle mani del sindaco Paolo Riccucci, a cui passano quindi quelle relative a Bilancio, Società Partecipate e Partecipazione. La decisione, assunta per motivi personali, è stata comunicata nell’ambito dell’ultimo consiglio comunale.

“Con grande spirito di collaborazione e disponibilità – ha spiegato il sindaco Paolo Riccucci - il consigliere Franzoi mi ha messo al corrente delle difficoltà incontrate nel portare avanti la sua delega dovendosi destreggiare con gli impegni lavorativi. La ringrazio per la costanza, la competenza e il grande impegno dimostrato in questi mesi. Caterina, con la sua esperienza diretta, ha ritenuto che la delega al Bilancio dovesse essere direttamente esercitata dall'organo esecutivo. Per cui – ha concluso – rimarrà nelle mani del sindaco”.

“Ringrazio il sindaco per aver compreso le mie istanze. - ha spiegato Caterina Debora Franzoi, che ha aggiunto - Sono stati 15 mesi molto impegnativi, durante i quali è stato necessario studiare molto, approfondendo ogni dettaglio. Per questo – ha precisato – ci tengo molto a ringraziare gli uffici nelle figure di Patrizia Brunacci e Elena Rostagno, per il confronto e la costante disponibilità che mai sono mancati. Il bilancio e tutto ciò che vi ruota attorno – ha quindi concluso - rivestono un ruolo centrale dell’azione amministrativa e politica, ed è necessario coltivarne lo sviluppo con impegno e ascolto, necessari a una buona gestione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per sfuggire ai controlli dei carabinieri hanno prima dato in escandescenza per poi scappare nelle campagne circostanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità