Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 19 ottobre 2023 ore 12:42

Con la musica le Alpi incontrano il mare

Foto di repertorio

Protagonisti dell'evento la Premiata Filarmonica Verdi di San Vincenzo che si esibirà con i componenti dell'Harmonie Municipale de Martigny



SAN VINCENZO — Sabato 21 Ottobre, alle ore 21,15 alla chiesa di Sant'Alfonso in piazza Giovanni XXIII, è in programma l'appuntamento con il concerto d'autunno Le Alpi incontrano il mare.

Protagonisti dell'evento i musicisti della Premiata Filarmonica G. Verdi di San Vincenzo che, per l'occasione, si esibiranno davanti al pubblico insieme ai componenti dell'Harmonie Municipale de Martigny (Svizzera), sotto la guida dei Maestri Alessio Barsotti e Dany Rossier.

L'Harmonie Municipale de Martigny è il corpo musicale ufficiale della città di Martigny, nel Canton Vallese. Forte di una sessantina di musicisti, divide le sue attività tra prove, concerti e sfilate. Un'orchestra di fiati e percussioni che, prima dell'appuntamento serale alla chiesa di Sant'Alfonso a ingresso libero, sfilerà per le vie del centro nel pomeriggio di sabato a partire dalle 16,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno