Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Elezioni lunedì 30 agosto 2021 ore 08:07

Dopo Cecchini e Lera il terzo candidato a sindaco

San Vincenzo

Entro sabato 4 Settembre la presentazione di candidati e liste. Martedì sera la presentazione della lista Officina San Vincenzo



SAN VINCENZO — Officina San Vincenzo ha annunciato la presentazione ufficiale della lista civica in vista delle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 Ottobre. L'appuntamento è per martedì 31 Agosto alle ore 21 in piazza della Vittoria e l'iniziativa è aperta alla cittadinanza.

Si vanno delineando così le prospettive in vista del voto nel Comune attualmente commissariato. Intanto a dare il via alle candidature ufficiali sono stati gli avvocati Elisa CecchiniDavide Lera, sostenuti la prima dal Partito Democratico sanvincenzino il secondo dal centrodestra unito Forza Italia, Fratelli d'Italia e Lega.

Entro sabato 4 Settembre a mezzogiorno il quadro sarà completo e ufficiale, in quanto oltre al candidato a sindaco della lista Officina Sanvincenzo potrebbe tornare in campo anche Luca Cosimi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica