Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cultura giovedì 12 ottobre 2017 ore 13:37

Nuova presidente per l'associazione delle donne

Foto di repertorio

Rinnovo delle cariche per la sezione San Vincenzo e Val di Cornia della Federazione Donne Arti Professioni e Affari



SAN VINCENZO — Cambio al vertice della Fidapa, Federazione Donne Arti Professioni e Affari, sezione San Vincenzo e Val di Cornia. A raccogliere il testimone di Neda Caroti è Vilna Francioni, libera professionista in pensione che per anni ha lavorato in studi notarili di Roma. A lei è stata affidata, con voto unanime, la presidenza del prossimo biennio, mentre Neda Caroti proseguirà il suo impegno nel ruolo di past-president com’è consuetudine nella federazione.

Nei programmi dell'associazione al femminile la volontà di proseguire con le attività culturali, sociali e di solidarietà che da anni contraddistinguono l'associazione in Val di Cornia come del resto d'Italia.

Il nuovo direttivo è composto da: Luana Fiorini vice presidente, Antonella Nencini segreteria, Laura Anzuini tesoriera, Giulia Bini, Paola Anzuini e Laura Nelli revisore dei conti. Il nuovo consiglio è composto da: Anna Parrini, Paola Ribechini, Giulietta Arispici, Elena Badalassi, Clara Bozzolan e Mariella Pisaneschi. La nuova rappresentante delle socie Young è Cristina Ciurli.

Tra i prossimi appuntamenti dell'associazione il convegno "Vino e olio: tradizione, qualità e innovazione nell'imprenditoria di genere" che si svolgerà il 21 ottobre alla Cantina Petra di Suvereto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno