Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO21°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità mercoledì 25 novembre 2015 ore 10:00

Fosso delle Prigioni, necessario un intervento

Foto tratta dal gruppo Facebook "San Vincenzo, Democrazia e Libera Opinione"

I lavori definitivi inizieranno mercoledì 25. Le forti piogge e le ultime mareggiate hanno causato seri problemi al sistema fognario



SAN VINCENZO — Al via oggi, mercoledì 25 novembre, i lavori di ricostruzione integrale del sistema fognario aereo nel fosso delle Prigioni.

La situazione, dopo le forti piogge del 28 e del 29 ottobre, è decisamente precaria, tanto che l’attraversamento aereo è ceduto causando sversamento di liquami con conseguente cattivo odore. La mareggiata dello scorso 21 novembre, inoltre, ha aggravato le condizioni dell’impianto.

L’Asa è già intervenuta per un ripristino provvisorio e garantire il funzionamento della tubazione. I lavori definitivi, salvo imprevisti, inizieranno entro mercoledì 25 novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Troppo forte il Ponsacco, che nella prima mezz’ora pare incontenibile. Il commento di Gordiano Lupi. Foto di Patrizio Avella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità