Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO13°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità domenica 02 luglio 2023 ore 06:00

Il Parchetto degli Elfi riapre anche d'estate

Sabato l'inaugurazione che ha dato il via alla gestione da parte dell'associazione Carnevale del Mare



SAN VINCENZO — Da sabato 1 Luglio riparto il Parchetto degli Elfi Estivo a San Vincenzo con tutte le sue iniziative.

Dopo la manifestazione d’interesse pubblicata dal Comune di San Vincenzo il mese scorso, l’associazione Carnevale del Mare si è aggiudicata la gestione del parco situato dietro la banca in Piazza Umberto I. La concessione ha durata fino al 15 Settembre 2024 e prevede la realizzazione di iniziative di intrattenimento vario: spettacoli di animazione, laboratori per bambini, eventi musicali, mercatini artigianali, spazio per mostre e iniziative culturali. La stagione estiva del Villaggio degli Elfi si concluderà il 10 Settembre.

L'associazione Carnevale del Mare San Vincenzo ha da poco dato vita ad un nuovo corso, rinnovando le sue cariche sociali: presidente dell'associazione è stata eletta Lara Giovani, segretaria Ilaria Gioffredi, tesoriera Franca Monti. Gli altri membri del Consiglio direttivo sono: Paolo Guerra, Luca Tiengo, Francesca Fabbri, Ingrid Orru, Paolo Nocenti, Alessandro Scaramuccia e Roberto Intagliata. L'intento della rinnovata associazione è quello, oltre alle consolidate iniziative del parchetto estivo e del Villaggio degli Elfi, di fare rinascere il Carnevale del Mare quale espressione culturale, artistica e sociale della comunità sanvincenzina. Per questo, come fanno sapere dall'associazione, "si cercherà di coinvolgere le scuole, le associazioni e tutti quei cittadini interessati a creare un evento che tanto ha dato in passato e tanto potrà dare in futuro alla nostra comunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al caos sul porto di Portoferraio, diversi passeggeri segnalano una serie di ritardi in particolare per i traghetti di Blu Navy e Moby
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità