Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Politica venerdì 15 marzo 2019 ore 16:17

Il sindaco Bandini pronto al bis

Alessandro Massimo Bandini

Confermata la ricandidatura di Alessandro Massimo Bandini. “In questi 5 anni abbiamo creato le basi per una San Vincenzo che può guardare avanti”



SAN VINCENZO — Alessandro Massimo Bandini scioglie le riserve e conferma la sua candidatura a sindaco di San Vincenzo. “In questi mesi e in questi giorni molti cittadini di San Vincenzo mi chiedono di continuare questa esperienza amministrativa. - ha riferito in una nota - Grazie al loro appoggio e alla loro fiducia mi ripresento ai miei cittadini, certo di aver dato il massimo e aver lavorato per il bene di questa straordinaria comunità”.

“La mia ricandidatura è figlia dalla volontà di proseguire un viaggio iniziato 5 anni fa. - ha aggiunto - Io e la mia squadra non siamo abituati a lasciare le cose a metà: in questi 5 anni abbiamo creato le basi per una San Vincenzo che, finalmente, può guardare avanti e farlo a testa alta. Il nostro percorso amministrativo non è stato privo di difficoltà, ma abbiamo imparato dalle esperienze e siamo pronti a ripartire dai programmi e dalle idee come abbiamo sempre fatto. Sono arrivato alla guida del Comune quando la crisi globale minacciava di soffocare i nostri territori. Oggi, anche grazie al duro lavoro quotidiano, San Vincenzo è una città di nuovo pronta a programmare, progettare e realizzare investimenti per il bene dei suoi cittadini”.

“Noi non siamo uniti contro qualcuno. - ha proseguito Bandini - Noi siamo insieme per San Vincenzo. Crediamo che la politica seria sia quella che indica le soluzioni, non quella che si occupa di fare l’elenco dei problemi. Ci troviamo tutti di fronte a una scelta importante: lasciare la nostra San Vincenzo a chi pensa che bastino promesse roboanti e slogan di moda, oppure scegliere chi, come noi, ha un progetto serio e ha dimostrato coerenza in qualsiasi scelta politica e amministrativa”. 

Tra i punti cardine su cui lavorare il turismo, da potenziare affinché San Vincenzo viva 365 giorni all’anno. “Insieme possiamo continuare a costruire una vita culturale ricca e diffusa sul territorio che arrivi in ogni angolo della nostra bellissima città”, ha concluso Bandini pensando a una città moderna e innovativa al servizio del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro