Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica giovedì 07 marzo 2019 ore 09:09

Cosimi lancia la nuova lista Svoltiamo

Luca Cosimi (Foto dal profilo Facebook)

Dopo 5 anni di opposizione all'interno della lista SiAmo San Vincenzo, l'esponente dell'area di centrodestra presenta il nuovo movimento civico



SAN VINCENZO — Con la fine della legislatura finisce l'esperienza del movimento civico SiAmo San Vincenzo. Ad annunciare le novità in vista delle prossime elezioni è Luca Cosimi al lavoro per il nuovo progetto civico Svoltiamo.

"Grazie all’esperienza maturata, si mette in moto un nuovo soggetto politico che nasce per rispondere alle nuove e mutate esigenze della nostra cittadinanza. - fa sapere in una nota - Il movimento è aperto a tutti i cittadini che vogliono cambiare verso un percorso di rilancio positivo di San Vincenzo e impegnarsi per il cambiamento con partecipazione, coraggio, competenza ed entusiasmo. Metto a disposizione la mia esperienza da leader dell’opposizione e nell’istituzione comunale per la creazione di questo nuovo movimento, che sta costruendo già un programma partecipato concreto, serio e di buon senso. In particolare, ci poniamo degli obiettivi concreti e ambiziosi, come creare posti di lavoro ed aumentare la popolazione residente, grazie a una strategia finora assente".

Cosimi si è detto molto ottimista. Fino ad oggi è stato organizzato un incontro pubblico al mese, in programma per venerdì 8 Marzo alle 18, nella sala pubblica sotto il comune, un nuovo incontro con la cittadinanza per presentare il progetto politico e per parlare di programmi sul sociale, di inclusione delle fasce più deboli. Sabato al mercato e domenica pomeriggio in zona blu sarà allestito un gazebo informativo.

"La voglia di cambiamento a San Vincenzo è enorme. - ha commentato Cosimi - A Maggio la scelta vera e seria è tra chi vuole altri 5 anni di amministrazione Bandini e il cambiamento. Noi ci candidiamo per vincere e realizzare questo cambiamento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

RIGASSIFICATORE