Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:32 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità domenica 15 novembre 2015 ore 11:30

La costa degli Etruschi in vetrina

"Tuscany Etruscan Coas" ha promosso il turismo della Val di Cornia alla fiera internazionale del settore e punta tutto sulla qualità



SAN VINCENZO — Nasce il consorzio “Tuscany Etruscan Coast”. Sono Gabriella Micaelli, Enrico Antonio Careggini, Sara Berrighi, Andrea Maggeschi, Lorenzo Brugali, Lara Landi, Maria Chiappa e Stefano Pratesi gli imprenditori che si sono organizzati per la promozione turistica della Val di Cornia.

Il progetto si basa sul contatto diretto con i clienti che passa attraverso la bontà dei prodotti enogastronomici made in Toscana e all’accoglienza ad hoc nelle strutture del comprensorio.

L’offerta turistica della Val di Cornia è stata presentata al Salone Internazionale delle Vacanze, in Svizzera dal 30 ottobre al 1 novembre. Il gruppo ha riscontrato un buon successo di visite e contatti. In programma iniziative simile a Zurigo e Berlino, nella convinzione che lo sviluppo del settore passi attraverso i tutti i canali del marketing, compreso il passaparola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità