Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca mercoledì 20 febbraio 2019 ore 09:33

Scassinate otto slot e via coi soldi

Foto di repertorio

I ladri sono entrati da un accesso secondario e neutralizzato allarme e videosorveglianza. Colpo da 13mila euro al bar di piazza Roma



SAN VINCENZO — Furto da 13mila euro al bar da Pippo in piazza Roma a San Vincenzo. I fatti risalgono alla notte tra il 17 e il 18 febbraio, quando dei ladri incappucciati si sono introdotti nel locale e raggiunto le 8 slot machine.

Il locale è dotato di videosorveglianza che ha ripreso tutto fino a quando non è stata neutralizzata dai malviventi assieme al sistema di allarme. I ladri hanno svuotato le slot e due macchinette cambiamonete all'interno del bar, ma è in ancora in corso la conta dei danni nel locale.

A scoprire l'accaduto la dipendente all'apertura del bar, poi l'arrivo di una pattuglia del nucleo radiomobile dei carabinieri di Piombino che indagano sull'accaduto. La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno