Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO26°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Cronaca mercoledì 20 febbraio 2019 ore 09:33

Scassinate otto slot e via coi soldi

Foto di repertorio

I ladri sono entrati da un accesso secondario e neutralizzato allarme e videosorveglianza. Colpo da 13mila euro al bar di piazza Roma



SAN VINCENZO — Furto da 13mila euro al bar da Pippo in piazza Roma a San Vincenzo. I fatti risalgono alla notte tra il 17 e il 18 febbraio, quando dei ladri incappucciati si sono introdotti nel locale e raggiunto le 8 slot machine.

Il locale è dotato di videosorveglianza che ha ripreso tutto fino a quando non è stata neutralizzata dai malviventi assieme al sistema di allarme. I ladri hanno svuotato le slot e due macchinette cambiamonete all'interno del bar, ma è in ancora in corso la conta dei danni nel locale.

A scoprire l'accaduto la dipendente all'apertura del bar, poi l'arrivo di una pattuglia del nucleo radiomobile dei carabinieri di Piombino che indagano sull'accaduto. La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un colpo solo risolto il problemi della carenza dei 2006 da poter utilizzare nel campionato di Promozione. Il commento di Gordiano Lupi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Cultura