Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 01 febbraio 2016 ore 10:09

Lavoro, oltre 300 offerte per gli stagionali

Per chi cerca un lavoro stagionale, la Borsa Mercato Lavoro potrebbe essere l'occasione giusta per incontrare le aziende turistiche del territorio



SAN VINCENZO — Si svolgerà giovedì 18 febbraio, dalle ore 10 presso la Cittadella delle associazioni in via Pertini, la diciottesima edizione della Borsa Mercato del lavoro. 

L'iniziativa, a cura dell'Ente bilaterale per il Turismo della Toscana, conta di 42 aziende aderenti (ristoranti, alberghi, pizzerie, villeggi turistici, bar, etc.) per un totale di oltre 300 offerte lavorative stagionali. Le figure ricercate variano e riguardano i Comuni San Vincenzo, Castagneto Carducci, Sassetta, Piombino, Cecina, Follonica e tanti altre realtà toscane che approfittano di questa occasione per reclutare personale. 

Per partecipare, a ingresso gratuito e senza preregistrazioni, è sufficiente presentarsi il 18 febbraio presso la Cittadella con diverse copie del proprio curriculum ed effettuare i colloqui dalle 10 alle 17. 

Per i candidati, oltre all'esperienza pregressa sarà fondamentale la conoscenza di almeno una lingua straniera considerato che la costa toscana è molto apprezzata dai turisti stranieri.

Tutte le offerte di lavoro a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità