QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 10°22° 
Domani 10°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 25 settembre 2016

Attualità lunedì 01 febbraio 2016 ore 10:09

Lavoro, oltre 300 offerte per gli stagionali

Per chi cerca un lavoro stagionale, la Borsa Mercato Lavoro potrebbe essere l'occasione giusta per incontrare le aziende turistiche del territorio

SAN VINCENZO — Si svolgerà giovedì 18 febbraio, dalle ore 10 presso la Cittadella delle associazioni in via Pertini, la diciottesima edizione della Borsa Mercato del lavoro. 

L'iniziativa, a cura dell'Ente bilaterale per il Turismo della Toscana, conta di 42 aziende aderenti (ristoranti, alberghi, pizzerie, villeggi turistici, bar, etc.) per un totale di oltre 300 offerte lavorative stagionali. Le figure ricercate variano e riguardano i Comuni San Vincenzo, Castagneto Carducci, Sassetta, Piombino, Cecina, Follonica e tanti altre realtà toscane che approfittano di questa occasione per reclutare personale. 

Per partecipare, a ingresso gratuito e senza preregistrazioni, è sufficiente presentarsi il 18 febbraio presso la Cittadella con diverse copie del proprio curriculum ed effettuare i colloqui dalle 10 alle 17. 

Per i candidati, oltre all'esperienza pregressa sarà fondamentale la conoscenza di almeno una lingua straniera considerato che la costa toscana è molto apprezzata dai turisti stranieri.

Tutte le offerte di lavoro a questo link.

Tag