Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:04 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità lunedì 13 febbraio 2017 ore 16:37

Donati mille euro grazie al memorial per Cirano

La quinta edizione della gara ha permesso di raccogliere 1.350 euro che saranno devoluti all'associazione "Sui passi di Ale"



SAN VINCENZO — Sabato 11 e domenica 12 febbraio si è svolta la quinta edizione del Memorial Baldi Cirano, gara a beccacce senza sparo per cani da caccia da ferma di razze continentali e inglesi.

"Questa manifestazione può essere effettuata solo grazie alla gentile concessione delle Tenute di Rimigliano e Masseto, zone ideali per il regolare svolgimento della gara e apprezzate dai concorrenti per la spettacolarità dei boschi e della natura. - fanno sapere gli organizzatori - Ringraziamo per il contributo l’Amministrazione Comunale, le Associazioni Venatorie ARCI Caccia, Libera Caccia e Federcaccia e tutti gli sponsor: Impr. Edile Mangoni Euro, Bartolini Autospurghi, Venucci Fabrizio, Pasticceria Bocci, Pescheria Marlin Blu, Macelleria Toncelli, Osteria Magona e ancora un grazie particolare va alle persone che con il loro lavoro rendono possibile lo svolgimento della manifestazione".

La Famiglia Baldi ha deciso di donare il ricavato della giornata pari a 1.350,00 euro all’associazione “Sui passi di Ale" di Cecina la quale devolve le donazioni all’associazione italiana per la lotta al neuroblastoma Dynamo Camp, Make e Wish Italia, Ospedale Gaslini di Genova e Ospedale di Cecina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno