comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 23°25° 
Domani 23°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 19 settembre 2020
corriere tv
M5S, il ritorno di Di Battista: «Votare turandosi il naso? La cabina elettorale non è un cesso pubblico»

Attualità sabato 12 marzo 2016 ore 07:41

Un nuovo defibrillatore alla scuola Rodari

Ilaria Baldi consegna il defibrillatore alla dirigente Giannetti

A consegnarlo Ilaria Baldi grazie al ricavato del quarto Memorial "Cirano Baldi". La dirigente ringrazia le associazioni venatorie



SAN VINCENZO — La scuola primaria Rodari di San Vincenzo ha ricevuto un defibrillatore donato grazie al ricavato del quarto Memorial "Cirano Baldi", la gara cinofila su beccacce riservata a cani continentali e inglesi, che si è tenuta nel febbraio scorso. 

La consegna, effettuata dalla figlia Ilaria Baldi nelle mani del dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo Claudia Giannetti, è avvenuta alla presenza del sindaco di San Vincenzo Alessandro Bandini, dell’assessore alla Pubblica Istruzione Favilla, e dei presidenti delle tre associazioni venatorie che hanno partecipato al Memorial: Federcaccia, Arcicaccia, Libera Caccia. All’acquisto hanno contribuito anche alcuni commercianti del paese. 

E’ il secondo defibrillatore che in pochi mesi la scuola riceve in donazione, dopo quello del dottor Abagnale prima di Natale. In questo modo, sia le elementari che le medie potranno avere questo prezioso strumento. Ora non resta che formare il personale all'uso dell'apparecchio.



 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni 2020

Elezioni 2020