comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 15°24° 
Domani 15°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 25 maggio 2020
corriere tv
Isole Tremiti, traghetto Tirrenia finisce contro gli scogli

Attualità venerdì 25 novembre 2016 ore 17:24

I Modalità Provvisoria suonano contro le mafie

Due i gruppi della Val di Cornia che partecipano al premio "Musica contro le mafie". Votazioni su Facebook fino al 26 novembre



SAN VINCENZO — Oltre ai Malamanera con "La straniera" (leggi l'articolo consigliato), anche i Modalità Provvisoria sono in concorso per il premio "Musica contro le mafie".

Il concorso è un progetto che nasce con l’intento di unire sotto la bandiera della legalità le voci di tanti artisti italiani, che diventano testimoni di un messaggio di impegno e consapevolezza, di riflessione e invito alla cittadinanza attiva. 

I Modalità Provvisoria partecipano con il brano "Onda pazza" ispirato alla storia di Peppino Impastato e a Radio Aut, colonna sonora di una lettura teatrale proposta dal Presidio di Libera di San Vincenzo/Castagneto Carducci.

La prima fase del concorso prevede i voti online tramite Facebook fino a sabato 26 novembre. Poi la palla passerà alla giuria tecnica. I vincitori saranno premiati alla casa del Jazz di Roma e si esibiranno presso Casa Sanremo in un giorno dal 3 all'11 febbraio 2017.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca