comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 24°26° 
Domani 24°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 14 agosto 2020
corriere tv
Il cast della Casa di Carta a Copenaghen per le riprese, le immagini di un fan

Attualità sabato 03 settembre 2016 ore 10:03

Trovato il posto per la discoteca

Il locale è previsto all'interno di un più ampio progetto privato che dovrà essere discusso in consiglio comunale. Ecco di cosa si tratta



SAN VINCENZO — Sarà portato in consiglio comunale del 5 settembre l’adozione del piano attuativo per la realizzazione di un complesso che contempla un locale per la discoteca, anche una residenza turistica nella zona artigianale, uno spazio per attività urbane e una unica unità abitativa che nascerà dopo la demolizione di un capannone che dà sulla provinciale 20.

Il progetto potrebbe prendere piede già entro l’anno, salvo tutti i permessi. Al piano è legata la convenzione decennale da sottoscrivere con i Comune di San Vincenzo che impegna la proprietà a partire entro un anno con i lavori. Come si legge anche su un quotidiano locale il pacchetto prevede, inoltre, la realizzazione e la cessione gratuita all’ente di una struttura di 80 metri quadrati a completamento del progetto della Cittadella delle associazioni o un intervento di pari dimensioni all’interno del perimetro del piano attuativo.

Molte volte a San Vincenzo si è discusso sulla necessità di un nuovo luogo aggregativo per trascorrere le serate d’estate evitando polemiche per il rumore e la confusione. Questo progetto, da un lato potrebbe rappresentare un nuovo impulso all’economia e allo sviluppo turistico del territori, dall’altro come ha ribadito Assemblea Sanvincenzina, rappresenta l’incoerenza amministrativa che scavalca il Piano Regolatore con una variante anticipatoria.



 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni 2020

Attualità

Attualità

Lavoro