Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 04 gennaio 2021 ore 19:55

Ultimo passo per le opere di urbanizzazione

Approvato il progetto esecutivo per i lavori nella traversa della strada di San Bartolo. L’iter ora prevede la procedura di affidamento delle opere



SAN VINCENZO — È stato approvato nei giorni scorsi il progetto esecutivo per le opere di urbanizzazione della traversa della strada di San Bartolo, area che si trova sulla sinistra della strada stessa dopo l’ingresso da via Aurelia sud. Un intervento il cui progetto avrà complessivamente un costo per l’Amministrazione comunale di circa 220mila euro.

Le opere previste in questo tratto di strada riguardano l’adeguamento delle strutture fognarie acque bianche e nere, la fornitura acqua e gas e la realizzazione di un idoneo manto stradale con marciapiede pedonale. La via stessa quindi sarà completamente riqualificata, con realizzazione di apposito sottofondo, bynder e tappetino finale di usura, e realizzazione di idoneo impianto di illuminazione pubblica.

L’iter adesso prevede l’espletamento della procedura di affidamento delle opere. A seguire, nell’arco di poche settimane, l’installazione del cantiere. La conclusione dei lavori è prevista entro l’estate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno