Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 01 giugno 2018 ore 10:01

Scattano i parcheggi a pagamento a Rimigliano

Dal primo Giugno per parcheggiare nel tratto del parco fino alla Torraccia sarà necessario pagare il ticket o avere un abbonamento. Ecco come fare



SAN VINCENZO — Dal primo Giugno, fino al 30 Settembre, scattano i parcheggi a pagamento lungo il Parco di Rimigliano a San Vincenzo fino alla Torraccia dalle 8 alle 20. Oltre al ticket obbligatorio sulla strada della principessa scatta il limite dei 50 Km/h.

Lungo la strada sono posizionate le apposite colonnine per effettuare il pagamento che potrà essere fatto anche con bancomat e carta di credito.

In generale sono previste forme di agevolazione per i residenti del Comune di San Vncenzo, associazioni di volontariato, veicoli appartenenti alle forze dell'ordine e alle pubbliche amministrazioni.

Inoltre potranno parcheggiare senza ticket i possessori della Parking Pass (40 euro) valida per tutta la stagione balneare nei parcheggi dei parchi costieri della Sterpaia e di Rimigliano e a Baratti. Oppure è possibile effettuare un abbonamento stagionale o mensile per le strutture turistiche (mensile a camera o appartamento: 8 euro a Giugno, 10 euro a Luglio e Agosto, 6 euro a Settembre e 30 euro stagionale). Infine, i proprietari delle seconde case in Val di Cornia potranno sottoscrivere un abbonamento al costo di 60 euro stagionale o per periodi inferiori; per il rilascio è necessario presentare la ricevuta di pagamento dell'Imu e carta d'identità.

Per il rilascio degli abbonamento, tranne che per la Parking Pass, è possibile rivolgersi al Comune recandosi in via Alliata 4 presso l'ufficio Relazioni con il pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica