comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:PIOMBINO18°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 24 ottobre 2020
corriere tv
«L'Aria che Tira» non va in onda, l'annuncio di Myrta Merlino: «Sto bene, ho fatto il tampone»

Attualità venerdì 01 giugno 2018 ore 10:01

Scattano i parcheggi a pagamento a Rimigliano

Dal primo Giugno per parcheggiare nel tratto del parco fino alla Torraccia sarà necessario pagare il ticket o avere un abbonamento. Ecco come fare



SAN VINCENZO — Dal primo Giugno, fino al 30 Settembre, scattano i parcheggi a pagamento lungo il Parco di Rimigliano a San Vincenzo fino alla Torraccia dalle 8 alle 20. Oltre al ticket obbligatorio sulla strada della principessa scatta il limite dei 50 Km/h.

Lungo la strada sono posizionate le apposite colonnine per effettuare il pagamento che potrà essere fatto anche con bancomat e carta di credito.

In generale sono previste forme di agevolazione per i residenti del Comune di San Vncenzo, associazioni di volontariato, veicoli appartenenti alle forze dell'ordine e alle pubbliche amministrazioni.

Inoltre potranno parcheggiare senza ticket i possessori della Parking Pass (40 euro) valida per tutta la stagione balneare nei parcheggi dei parchi costieri della Sterpaia e di Rimigliano e a Baratti. Oppure è possibile effettuare un abbonamento stagionale o mensile per le strutture turistiche (mensile a camera o appartamento: 8 euro a Giugno, 10 euro a Luglio e Agosto, 6 euro a Settembre e 30 euro stagionale). Infine, i proprietari delle seconde case in Val di Cornia potranno sottoscrivere un abbonamento al costo di 60 euro stagionale o per periodi inferiori; per il rilascio è necessario presentare la ricevuta di pagamento dell'Imu e carta d'identità.

Per il rilascio degli abbonamento, tranne che per la Parking Pass, è possibile rivolgersi al Comune recandosi in via Alliata 4 presso l'ufficio Relazioni con il pubblico.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca