Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 28 ottobre 2021 ore 17:37

Riccucci e assessori incontrano le associazioni

Il sindaco Riccucci: “Al via un dialogo basato su partecipazione e trasparenza”. Adesso si pensa a come animare il periodo natalizio



SAN VINCENZO — L’Amministrazione comunale di San Vincenzo ha incontrato diversi membri delle varie associazioni del territorio. Realtà che rappresentano lo sport, ma anche la cultura, il volontariato e il commercio.

Oltre al sindaco Paolo Riccucci, che nel suo saluto iniziale ha sottolineato l’importanza e la necessità di instaurare “un percorso comune e collaborativo basato su partecipazione e trasparenza”, hanno partecipato la vicesindaca e assessora alla Cultura Tamara Mengozzi, l’assessora al Turismo Cecilia Galligani e il consigliere con delega allo sport e alle politiche giovanili Pietro Petri.

L’incontro, svoltosi martedì scorso, oltre a rappresentare l’occasione per conoscersi e dare così il via ad un dialogo costante, ha costituito anche il primo passo per porre le basi in merito all’organizzazione degli eventi natalizi e delle iniziative nel periodo delle festività. L’amministrazione di San Vincenzo intende infatti far sì che l’offerta sia più varia e distribuita il più possibile sul territorio comunale, non concentrando il tutto solo nella zona pedonale ma coinvolgendo anche il paese nuovo e San Carlo.

La chiusura dell’incontro è stata del consigliere Pietro Petri che ha ribadito l’obiettivo chiave di “ricreare un tessuto sociale e di collaborazione fra le associazioni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per sfuggire ai controlli dei carabinieri hanno prima dato in escandescenza per poi scappare nelle campagne circostanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità