Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Politica venerdì 28 giugno 2019 ore 14:20

Ripascimento, "possibile sempre fuori tempo?"

Se lo domanda il gruppo San Vincenzo Futuro che critica il sindaco Bandini per i ritardi nelle operazioni di ripascimento



SAN VINCENZO — "Ma è possibile che da quando amministra Bandini mai sia riuscito a fare i lavori fuori stagione?", se lo è domandato il gruppo consiliare San Vincenzo Futura dopo le parole dell'Amministrazione in merito ai ripascimenti tra i bagnanti.

"Bandini chiede scusa per i ritardi dei lavori di ripascimento e protezione costa effettuati in ritardo. Non capiamo perché si scusi solo oggi il sindaco, visto che dal 2014 ad oggi è sua prassi effettuare i lavori sulle spiagge, ripascimenti, rimozione sassi, barriere, in piena stagione. Quello che lascia perplessi, oltre al probabile enorme danno ambientale che un'opera tanto impattate lascerà sul territorio, sono le tempistiche. - hanno detto in una nota i consiglieri di opposizione - Per quanto ancora gli imprenditori del turismo si dovranno giustificare verso i propri clienti per questa brutta figura? E' possibile che ogni anno i turisti di San Vincenzo debbano avere come attrazione uno spettacolo di ruspe e draghe in piena stagione? No, questo non solo non è possibile, non è più sostenibile e Bandini sta demolendo, pezzo dopo pezzo la fama turistica di San Vincenzo". 

Per San Vincenzo Futura il rischio è che i lavori, effettuati fuori tempo, rischiano di creare "un danno di immagine che superi il beneficio di avere il lavoro effettuato fuori tempo".

"Meno di metà dei votanti ha riconfermato il sindaco per il suo secondo mandato, si vede che a molti va bene questo tipo di amministrazione e lo rispettiamo. Noi non possiamo essere d'accordo e siamo certi che San Vincenzo merita di più. Per ora, sindaco, nulla di buono né nulla di nuovo". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità