Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Mercoledì 08 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hormuz riapre dopo il cessate il fuoco: ripartono le petroliere, primi transiti nello snodo chiave del petrolio
Hormuz riapre dopo il cessate il fuoco: ripartono le petroliere, primi transiti nello snodo chiave del petrolio

Attualità Sabato 11 Marzo 2017 ore 09:00

Sale comunali chiuse per lavori, due alternative

Foto di archivio

Dal 20 marzo stop alla prenotazione e all’utilizzo delle sale comunali del Palazzo della Cultura per permettere i lavori di ristrutturazione



SAN VINCENZO — Da lunedì 20 marzo, in vista dell’inizio dei lavori di ristrutturazione e riqualificazione dei locali situati al piano terra del Palazzo della Cultura in piazza Mischi, saranno sospesi, temporaneamente, la prenotazione e l’utilizzo della Saletta Multimediale e della Sala Esposizioni.

In alternativa l’Amministrazione, per tutta la durata dei lavori, metterà a disposizione di tutti coloro che ne faranno richiesta la sala ubicata al piano terra del palazzo delle ex scuole Fucini e la sala del Consiglio di Frazione di San Carlo. Per farne richiesta sarà possibile rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I quattro avevano fatto ingresso abusivamente in orario notturno all’interno di uno stabile siderurgico e hanno tentato inutilmente la fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità