Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:51 METEO:PIOMBINO15°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 12 aprile 2022 ore 11:45

Servizi estivi, un bando per la gestione

Foto di repertorio

Online il bando di gara per la gestione dal 2022 al 2024. Ci sarà tempo per presentare offerte fino all’11 maggio



SAN VINCENZO — Nei giorni scorsi il Comune di San Vincenzo ha pubblicato un bando di gara tramite la piattaforma Start per l’affidamento in gestione dei servizi estivi , ovvero nido estivo, centro estivo e campi solari, per gli anni 2022, 2023 e 2024.

Il valore complessivo dell’appalto è pari a 238.650,00 euro, finanziato tramite fondi propri del Comune, e riguarda i servizi che verranno organizzati per i bambini e i ragazzi durante i mesi estivi allo Scarabocchio, al Gianburrasca e al parco di Rimigliano. Il bando prevede la progettazione, l’organizzazione e la conduzione delle attività educative per i giorni di apertura di ciascuno dei servizi, i rapporti con le famiglie, la pulizia e la sanificazione di tutti i locali nei quali si svolge il servizio, con propri materiali, attrezzature e personale. Il contratto avrà durata dal 4 luglio 2022 al 26 agosto 2022, mentre per i due anni successivi sarà definito in base all’organizzazione stabilita dal Comune e alla cadenza dei giorni di inizio e fine servizio.

C’è tempo per poter partecipare e dunque per presentare offerte fino alle 8 dell’11 maggio, giorno in cui poi si procederà all’apertura.

Tutte le informazioni per partecipare alla gara sono contenute nel sito web di Start Toscana. Il tutto si svolgerà in modalità interamente telematica. Alla procedura di gara sono ammessi gli operatori economici iscritti alla categoria Start relativa a ‘Servizi scolastici vari’.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per il collegamento della strada che conduce in città al cosiddetto porto nuovo e alle aree industriali in via di completamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità