QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 13 novembre 2019

Politica venerdì 15 luglio 2016 ore 16:39

"Sproneremo Asa per intervenire sul depuratore"

Il depuratore La Valle non aveva mai dato problemi, ora l'Amministrazione lo segnalerà all'Asa per lavori ad hoc. Rimandate al mittente le critiche



SAN VINCENZO — "Accogliamo con estrema amarezza il comunicato di Assemblea Sanvincenzina in merito al guasto meccanico del depuratore in località La Valle. Un comunicato (leggi l'articolo consigliato) farcito di proclami demagogici e di inesattezze". Così l'Amministrazione Comunale ha replicato all'attacco dell'opposizione. 

"Entriamo nel merito del comunicato. Gli interventi chiesti ad Asa lo scorso anno riguardavano la ricerca di allacci occulti delle acque nere alle acque bianche e la risoluzione dei problemi di sversamento alla stazione di sollevamento del fosso del Renaione e del fosso dei Prigionieri. Problemi, questi, risolti e pagati dal gestore; non dai cittadini come afferma, invece, Assemblea Sanvincenzina all’interno della sua nota. È necessario intervenire anche presso il depuratore de La Valle? Bene, sproneremo Asa affinché metta in sicurezza anche questa situazione. Il depuratore de La Valle non era mai stato preso in considerazione nell’elenco degli interventi da effettuare poiché, fino ad oggi, non aveva mai dato problemi così rilevanti".

A non andare giù all'Amministrazione, però, è l'atteggiamento di Assemblea Sanvincenzina e il suo attacco affidato ai giornalisti. 



Tag

Matteo Salvini fa l'accento romagnolo mentre visita un'azienda per la campagna elettorale in Emilia-Romagna

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità