Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca giovedì 10 agosto 2023 ore 19:20

Tenda abusiva nel Parco di Rimigliano

La tenda è stata segnalata e individuata nella pineta tra gli ingressi 3 e 4, tutto il materiale è stato rimosso



SAN VINCENZO — Una tenda abusiva, con tanto di fornellino, pentola a pressione e vari effetti personali, come se il tutto costituisse un vero e proprio campeggio, è stata rimossa lo scorso fine settimana dagli agenti della polizia municipale di San Vincenzo nell’ambito dei servizi di pattugliamento all’interno del parco di Rimigliano.

La tenda è stata segnalata e individuata nella pineta tra gli ingressi 3 e 4, tutto il materiale è stato prontamente rimosso, ma non è stato possibile sanzionare i proprietari in quanto non è stato trovato nessuno all’interno da poter identificare.

Proseguono comunque i controlli della polizia municipale su tutto il territorio di San Vincenzo. Nei giorni scorsi è stato effettuato un sopralluogo in orario serale sulle spiagge del centro urbano per verificare la presenza di materiale incustodito e lasciato inopportunamente sull’arenile, una serie di verifiche che proseguiranno anche nei prossimi giorni per accertare il comportamento corretto di tutti coloro che frequentano il nostro litorale. Intensificati anche i controlli con il targa system, al fine di individuare auto sprovviste di copertura assicurativa e revisione, e quelli con il telelaser per il controllo della velocità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno