Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Politica lunedì 05 marzo 2018 ore 17:50

"Alla giunta la responsabilità del fallimento"

Luca Cosimi (Foto di archivio)

"È una vittoria storica", rinata speranza per la lista Siamo San Vincenzo che ha già annunciato un nuovo progetto civico alternativo al Pd



SAN VINCENZO — La lista civica Siamo San Vincenzo, vicina alle fila del centrodestra, ha salutato con favore il risultato registrato a San Vincenzo, in Val di Cornia e in Italia dalla coalizione di centrodestra.

"Alle elezioni nazionali il centrodestra ha preso più voti di tutti e ha battuto la coalizione del Pd. È una vittoria storica in vista delle elezioni amministrative. I risultati dicono che le politiche nazionali, regionale e locali del Pd sono sbagliate e fallimentari. Il malcontento era nell'aria perché il Pd ha impoverito il nostro territorio. È chiaro che i cittadini hanno chiesto una politica che si opponga alle tasse, alla burocrazia, ai troppi immigrati e a ricreare posti di lavoro e opportunità. - si legge in una nota condivisa sui social da Luca Cosimi - Se a livello nazionale è un disastro, a livello locale non è da meno. La giunta Pd non fa nulla e rappresenta ormai solo una minoranza dei cittadini. Bandini si deve dimettere immediatamente. Tante promesse, ma non ne ha mantenuta nessuna, non fa nulla per andare incontro ai problemi reali, ai cittadini, imprenditori, pensionati, famiglie con figli o che vorrebbero avere figli e una casa ma non possono". 

"La giunta si deve prendere la responsabilità di questo fallimento e andare a casa. - viene aggiunto - La parola va ridata ai cittadini. Il centrodestra è maggioranza a San Vincenzo, lavorerà per rimediare alle malefatte Pd in un progetto civico trasversale, partecipativo e di buon governo con l‘implementazione di politiche serie lungimiranti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno