Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:11 METEO:PIOMBINO11°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità venerdì 10 settembre 2021 ore 15:46

Un nuovo mezzo per la Pubblica Assistenza

Un momento dell'inaugurazione

Durante l'inaugurazione la presidente Lazzerini ha ringraziato i volontari dell'associazione e annunciato il via a progetti di Servizio civile



SASSETTA — Inaugurato un nuovo automezzo per trasporti sociali alla Pubblica Assistenza di Sassetta, grazie alla collaborazione con ACG Italia e il patrocinio del Comune di Sassetta.

La presidente Barbara Lazzerini, in occasione dell'inaugurazione, ha sottolineato l’importanza del volontariato e del Terzo Settore durante l’emergenza Covid. I volontari dell’associazione infatti sono stati impegnati durante la pandemia nella distribuzione di mascherine, assistenza ai più bisognosi e nella campagna di vaccinazione. 

E' stato inoltre annunciato che dal prossimo anno sarà attivo anche il Servizio Civile Universale, una opportunità di lavoro per i più giovani vicino a casa e un modo per avvicinarli al mondo del volontariato.

La presidente Lazzerini ha ringraziato tutti gli imprenditori, i commercianti e tutti gli abitanti di Sassetta che hanno contribuito all’acquisto del mezzo, l’ACG Italia e il Comune per aver apposto la firma al progetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Piazza: "Non condividiamo, anzi è dannosa, la scelta di non appellarsi al Consiglio di Stato". Dubbi anche sulla discarica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport