Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 26 maggio 2017 ore 14:10

Elezioni 2017, come richiedere il voto dimiciliare

Diffuse le modalità per il rilascio delle attestazioni per “voto domiciliare” o destinate agli elettori con patologie che impediscono di votare



SASSETTA — È stato stilato il programma operativo per il voto domiciliare e il necessario rilascio gratuito delle certificazioni mediche per “elettori fisicamente impediti ad esercitare il voto”. Gli interessati dovranno avere documento di riconoscimento in corso di validità, idonea documentazione sanitaria e certificato elettorale. 

Per i residenti nel Comune di Sassetta, la sede attiva per tale funzione è il Centro Socio Sanitario del borgo aperto giovedì 8 giugno dalle 9.30 alle 10.30 e domenica 11 dalle 10 alle 11; il Centro Socio Sanitario a San Vincenzo, invece, sarà aperto venerdì 9 giugno dalle 9.30 alle 11.30.

Gli interessati alla certificazione per voto domiciliare potranno telefonare al numero 0565 926811 dalle ore 8.30 alle ore 10.30 di tutti i giorni lavorativi per fare richiesta di visita domiciliare al fine suddetto, facendo poi pervenire idonea documentazione specialistica che attesti lo stato patologico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità