Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Politica mercoledì 21 luglio 2021 ore 09:49

E' scontro dopo l'evento annullato

Sassetta

Lista civica per Sassetta: "Il sindaco dipinge erroneamente il paese come no vax, denigrando l'immagine da un punto di vista turistico e commerciale"



SASSETTA — La motivazione data dal sindaco di Sassetta per l'annullamento dell'evento Un Calice e un violino non è per nulla andata giù alla Lista civica per Sassetta.

L'intero gruppo consiliare, formato da Nicola Leonardi, Barbara Lazzerini e Marco Bertocci, hanno firmato una nota schierandosi contro "le inopportune interviste che il sindaco Alessandro Scalzini ha rilasciato nei giorni scorsi dove attribuisce l'annullamento dell'evento del 3 Agosto alle poche persone vaccinate del paese".

"Il sindaco dipinge erroneamente il paese come no vax, denigrando l'immagine di Sassetta da un punto di vista turistico e commerciale. - hanno commentato - Inoltre il sindaco dimostra poco rispetto per i cittadini stessi, i quali, a tutt'oggi non hanno nessun obbligo vaccinale (eccetto medici e operatori sanitari). 

"Solidarietà e vicinanza - hanno concluso - a tutti i paesani, convinto che il sindaco debba rispettare e salvaguardare la volontà individuale di ogni singolo cittadino, che è sacra in democrazia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervengono anche i segretari territoriali del Pd in merito alla vicenda di caporalato emersa nelle province di Livorno, Grosseto e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Politica

Attualità