Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:43 METEO:PIOMBINO10°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino
Primo allenamento a porte aperte di Sinner allo Sporting-Circolo della Stampa di Torino

Attualità giovedì 26 ottobre 2017 ore 15:26

Sei Toscana, revocato l'aumento dei compensi

L'assemblea dei soci ha revocato la delibera per l'incrementato dei compensi del cda sollevando proteste anche in Val di Cornia



SIENA — L'assemblea dei soci di Sei Toscana che si è riunita oggi Siena ha revocato la delibera relativa all'aumento dei compensi per i membri del consiglio di amministrazione. Nel documento presentato lo scorso 11 Settembre, l'aumento previsto sarebbe stato da 180mila euro a 300mila.

Alla notizia molte sono state le proteste, alcune delle quali sorte anche in Val di Cornia che con i suoi 5 Comuni è entrata a far parte delle aree dell'Ato Sud dove Sei Toscana si occupa della gestione dei rifiuti.

Dall'assemblea di oggi è arrivato lo stop definitivo all'aumento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 40enne è stato denunciato e sanzionato dai carabinieri in seguito ad un controllo stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca