QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14°15° 
Domani 14°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 08 dicembre 2019

Attualità giovedì 14 novembre 2019 ore 11:00

Sei Toscana, via alla ricerca del nuovo direttore

L’Amministratore delegato Mairaghi, che attualmente detiene l’incarico, ha dato incarico ad una società esterna di avviare la ricerca dei candidati



SIENA — Così come stabilito nell’ultimo Consiglio d’amministrazione di Sei Toscana, l’Amministratore delegato Marco Mairaghi ha avviato le procedure per selezionare il nuovo Direttore generale della società conferendo alla Talanton Sas di Milano l’incarico di supportarlo nella ricerca di candidati idonei.

I soggetti interessati potranno inviare la propria candidatura, fino al prossimo 2 dicembre, collegandosi alla pagina predisposta sul sito della società incaricata.

La selezione si svolgerà entro la metà di dicembre e servirà per individuare una rosa di nominativi dalla quale l’Amministratore delegato attingerà per presentare una o più candidature al Consiglio d’amministrazione.

Attualmente è l’Amministratore delegato Marco Mairaghi a ricoprire la carica di Direttore generale come previsto dallo statuto sociale di Sei Toscana e come deliberato dal Consiglio d’amministrazione della società.



Tag

Calenda in tv: «Quando Renzi era premier, noi ministri lo prendevamo in giro»

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Spettacoli

Lavoro