QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 16°29° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 17 giugno 2019

Cronaca martedì 31 marzo 2015 ore 18:21

Smantellato giro di droga, 15 arresti

Un'operazione della Guardia di Finanza svela un traffico di eroina e hashish. Quindici le persone fermate, sette ai domiciliari, tre in carcere



PIOMBINO — Una rete ramificata e ben radicata sul territorio. E’ quanto emerge dalle oltre settanta pagine dell’ordinanza firmata dal giudice delle indagini preliminari Beatrice Dani nei confronti di quindici persone, accusate a vario titolo e con diversi gradi di responsabilità di spaccio di sostanze stupefacenti che pone il sigillo sull’indagine, coordinata dal sostituto procuratore Gianfranco Petralia e cominciata alla fine del 2013.

Dieci le persone destinatarie di una misura cautelare. Per tre di esse il gip ha ordinato il trasferimento in carcere. Si tratta di Walid Fancha e Mohamed Mansouri, entrambi tunisini di 32 anni; e di Othmane Guesmi detto Bassem, tunisino di 29 anni. Ai domiciliari sono finiti Alessio Bezzini, Alessandro De Persis, Alessandro Munaò e Giulia Florita. Disposto soltanto l’obbligo della firma alla polizia giudiziaria per Marco Falchi, Vera Zaninello e per Jawer Abdelkader.

Ben radicati sul territorio, usavano una moltitudine di cellulari non sapendo di essere intercettati dalla Guardia di Finanza che li aveva messi nel mirino in seguito alla confessione di un tossicodipendente beccato con una dose di eroina.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica