Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PIOMBINO14°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo sottorete che disorienta Zverev: così Jannik Sinner ha conquistato la semifinale alle Atp Finals
Il colpo sottorete che disorienta Zverev: così Jannik Sinner ha conquistato la semifinale alle Atp Finals

Spettacoli sabato 25 gennaio 2020 ore 15:49

Successo per i Dynamite 36 ad Amsterdam

Dynamite 36

La band dei ragazzi del liceo musicale di Grosseto ha aperto la serata denominata “A show full of surprise" del Factory ad Amsterdam



PIOMBINO — Il 18 Gennaio la band toscana dei Dynamite 36 ha sbancato con l’approvazione del pubblico olandese il QFactory di Amsterdam. Band giovanissima nata solo sei mesi fa e composta totalmente da ragazzi che frequentano e hanno frequentato il Liceo Musicale Polo Branciardi di Grosseto.

La Band è composta da Niccolò Governi Bassista (19anni), Gabriele Pratesi Batterista (18 anni), Tommaso Ninci Voce(16 anni), Francesco Bezzini chitarra (15 anni), Raffaele Faralla Tastiere (15 anni). Provengono da Grosseto, Piombino e Venturina.

I giovani toscani nonostante la loro giovane età non si sono fatti intimorire dal pubblico, circa 200 presenze in sala, aprendo la serata denominata “A show full of surprise". Il loro genere Pop Rock spazia su varie cover di complessi nazionali ed internazionali ma hanno già nel loro repertorio pezzi inediti che stanno incidendo in sala di registrazione. 

Sicuramente per loro resterà una bellissima esperienza e già sono al lavoro per programmare le loro varie tappe in Italia per la prossima estate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Testimonianze e immagini di videosorveglianza hanno permesso alla Polizia di dare un nome ai 9 giovani ora denunciati per lesioni personali aggravate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità