Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:11 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Politica mercoledì 05 luglio 2017 ore 14:38

Amministratori in piazza a tu per tu coi cittadini

Appuntamento in piazza Vittorio Veneto per fare il punto sul mandato dell'Amministrazione Parodi. Occasione per sciogliere tutti i dubbi dei cittadini



SUVERETO — La giunta Parodi scende in piazza a Suvereto per incontrare la cittadinanza e discutere dei temi caldi legati al territorio. L'appuntamento è per venerdì 7 luglio alle ore 21 in piazza Vittorio Veneto. 

Nell'occasione l'Amministrazione comunale farà il punto della situazione sul mandato assegnato. "Sarà un'occasione per aggiornarsi sui lavori fatti, su quelli da fare e sulle problematiche più importanti di paese e di territorio come lavori pubblici, rifiuti , terme, acqua e sanità", hanno annunciato.

Interverranno il sindaco di Suvereto Giuliano Parodi e la sua giunta. “Invitiamo i cittadini a partecipare numerosi – ha commentato il vicesindaco Jessica Pasquini – perché i momenti di dialogo e confronto sono una crescita della collettività, e nonostante la quotidiana disponibilità che abbiamo sempre nel dare singole risposte ai cittadini, crediamo che sia fondamentale creare anche spazi pubblici di comunicazione e riflessione sui piccoli problemi di ogni giorno come sulle grandi questioni che hanno ricadute sulle nostre vite”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cultura

Attualità