QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 10°14° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 15 dicembre 2017

Politica lunedì 09 ottobre 2017 ore 09:14

Ancora disagi dopo quel colpo al bancomat

Il container a Suvereto

Dopo il colpo al bancomat, si pensava che con il container si risolvessero tutti i problemi, ma per Suvereto Protagonista non è così

SUVERETO — La banca container continua a sopperire alla banca che è andata distrutta nella rapina al bancomat avvenuta nel giugno scorso. Da parte dell'opposizione Suvereto Protagonista, però, non manca un appunto all'Amministrazione. 

"Nonostante le assicurazioni di rapida soluzione promesse dall’assessore Caterina Magnani – hanno affermato i consiglieri di opposizione in una nota riportata dal quotidiano Il Telegrafo – i cittadini si trovano ancora costretti a lunghe attese per accedere e usufruire del servizio in un container sistemato alla meglio presso il parcheggio principale del paese, con inevitabile disagio soprattutto per le persone anziane e gli imprenditori locali, che spesso si sono trovati ad aspettare il proprio turno sotto il sole cocente estivo". 

La richiesta al sindaco è di farsi carico di questa situazione, l'invito è a distrarsi dai problemi di Suvereto, guardando a Piombino.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità