Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:35 METEO:PIOMBINO16°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità giovedì 10 giugno 2021 ore 08:00

Centro storico pedonale, così è più vivibile

Suvereto

Una misura che va incontro a turisti e resistenti in occasione del periodo estivo. Ecco tutti i giorni e gli orari previsti



SUVERETO — Inizia sabato 12 Giugno e proseguirà ininterrottamente fino a domenica 12 Settembre 2021 l’area pedonale nel centro storico di Suvereto, con il divieto del transito e sosta in via Matteotti e via Roma per una maggiore valorizzazione e fruibilità dell’antico borgo.

Questa parte del centro storico diventerà più vivibile per cittadini e turisti, e sarà possibile passeggiare e osservare con tutta tranquillità lo scenario delle architetture dell’antico borgo medievale.

La chiusura avverrà da sabato 12 Giugno a domenica 12 Settembre 2021, dalle ore 16,30 alle ore 23,30 dal lunedì al venerdì e dalle ore 10,30 alle ore 23,30 nei giorni di sabato e domenica. In via sperimentale la chiusura proseguirà anche nei fine settimana 18 Settembre al 17 Ottobre, ogni sabato e domenica dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16 alle ore 20.

Il divieto di circolazione è esteso anche ai possessori delle autorizzazioni al transito in Ztl. Sarà consentita la sola uscita dalla porta di piazza Vittorio Veneto, per i veicoli autorizzati che provengono da via Cavour e via San Leonardo, mentre resterà possibile l’ingresso e l’uscita da via Magenta.

Infine, per il maggiore afflusso di persone che arrivano a Suvereto nei mesi estivi e conseguente necessità di aumentare le aree di parcheggio, dal 15 Giugno al 15 Settembre 2021, ogni sera dalle ore 20 alla mezzanotte e ogni lunedì mattina dalle ore 8 alle ore 13 il capolinea degli autobus sarà spostato dal parcheggio di viale Carducci all’area adiacente il Consorzio Agrario Provinciale in via dei Forni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al caos sul porto di Portoferraio, diversi passeggeri segnalano una serie di ritardi in particolare per i traghetti di Blu Navy e Moby
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport