QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21°23° 
Domani 20°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 21 ottobre 2019

Cronaca martedì 17 ottobre 2017 ore 08:56

Coltiva marijuana sulla collinetta vicino casa

I finanziari sono arrivati alla porta di un ventenne di Suvereto. Dopo la perquisizione, la scoperta a pochi metri da casa. E' scattata la denuncia



SUVERETO — I finanzieri del Nucleo Mobile della Compagnia di Piombino durante un servizio di controllo del territorio nel comune di Suvereto hanno fermato un'auto condotta da un giovane ventenne della zona.

Doveva essere un semplice controllo, ma insospettiti dal nervosismo manifestato dal ragazzo, i militari si sono lasciati guidare dal cane antidroga. I fatti risalgono al 27 settembre, quando i controlli si sono spostati nella sua abitazione. Qui il ragazzo ha consegnato spontaneamente 2 piante di marijuana all'interno di un box prefabbricato per l'essiccazione. Ulteriori accertamenti hanno portato a cento metri dalla sua abitazione, dove sulla collinetta c'era una coltivazione di canapa indiana. Otto le piante di marijuana trovate, di cui 6 coltivate in vaso e 2 a terra.

Il giovane è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Livorno e le piante, tutte di sua proprietà, sono state sequestrate.



Tag

«Report», l'indagine sulle capsule di caffè che non si smaltiscono e quelle (poche) di alluminio riciclate

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Sport

Attualità